Chi siamo

L’Azienda nasce a Moio Alcantara, nella provincia di Messina, da un progetto ambizioso volto a esaltare il prodotto locale, unendo le ricette di ieri con la tecnologia di oggi.

La scelta della famiglia Orlando, fondatrice dell’Azienda, sulla denominazione di questa - Le Tre Terre – è stata ispirata dall’antica divisione della Sicilia nelle tre valli, Val di Noto, Val di Mazara, Val Demone. Oggi Le Tre Terre rappresenta un’Azienda col cuore rivolto alle tradizioni delle massaie della Nostra Terra, ben miscelato però alle moderne tecniche di trasformazione e conservazione.

I prodotti agricoli del territorio delle Nostre zone, alle pendici dell’Etna e a cavallo tra Taormina, Castiglione di Sicilia e Randazzo, vengono esaltati al massimo, grazie alle ricette, fondate su un mix tra le antiche tradizioni gastronomiche di ieri e le idee innovative di oggi, di Maria Pina ORLANDO, socio fondatore e direttore della produzione. Essi trovano la loro massima esaltazione del gusto, costituendo, questo, il punto principale del continuo lavoro di ricerca e sviluppo di nuove preparazioni.

Solo dall’esperienza, dalla passione e dall’orgoglioso amore per la propria terra e per la sua storia, infatti, possono nascere quei sapori e quelle sensazioni che i Nostri prodotti intendono ispirare nella bocca e nella mente di chi li assaggia.

Proprio su questi principi e su questa mission, è stata creata la linea Orlando che, insieme agli altri prodotti de Le Tre Terre, costituisce la gamma delle Nostre referenze, diventandone la punta di diamante: sapori unici, ricette speciali, tradizione, genuinità e massima attenzione e cura, dalla scelta delle materie prime a quella del packaging e della distribuzione, contraddistinguono la linea Orlando, differenziandola per l’alta qualità artigianale.

Punti fissi della Nostra politica aziendale sono la Qualità, la Tracciabilità, la Sicurezza Alimentare.

La Nostra è volutamente una produzione d’eccellenza e di Qualità. Alla base il voler valorizzare il prodotto fresco, che viene seminato e raccolto sulle proprietà aziendali e lavorato nel Nostro stabilimento, e che permette di dare al prodotto finito uno standard di qualità alto, unico, tramite l’adozione di tecniche di lavorazione prettamente manuali. La tecnologia, come detto, c’è, ma è marginale!

Tracciabilità e Sicurezza sono, sicuramente, un punto primario al giorno d'oggi. Poter tracciare i prodotti, dal singolo seme al vasetto, diventa una carta vincente per assicurare al consumatore, centro delle Nostre attenzioni e cure, un prodotto non solo qualitativamente elevato, ma tracciabile e sicuro.

News

Contatti

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

Seguici

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa Rimuovi